Dal 1° luglio 2021 sarà possibile riprendere la Formazione in aula in presenza!

 Buonissime nuove!!

Una notizia che prima del febbraio 2020, periodo in cui tutto il mondo ha conosciuto la parola Pandemia da COVID19, non ci avrebbe fatto così tanto effetto.

Eppure questa pandemia che ci ha privato di molte cose, dalla nostra attività di docenza in presenza, all' addestramento nelle nostre strutture del Polistudio MIA Safety Training Center di Milano, ci ha insegnato anche molto.

Abbiamo infatti potenziato le nostre attività digitali, dalle FAD - Le formazioni a distanza in aule digitali interattive e aggiornate, dato vita ad eventi a cui poter partecipare da tutte le parti di Italia e in effetti, anche se a distanza, abbiamo cercato di sentirci tutti vicini, nella formazione della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

Se tutto prosegue così, siamo molto contenti di apprendere dal Decreto-legge 18 maggio 2021, n. 65 - Misure urgenti relative all'emergenza epidemiologica da COVID-19, all’ art. 10 che dal 1° luglio 2021, in zona gialla, i corsi di formazione pubblici e privati possono svolgersi anche in presenza, nel rispetto di protocolli e linee guida contro la pandemia da covid19!

Il nostro entusiasmo è soltanto forse pari alla voglia di continuare a fare formazione con e per voi, sia incrementando le nostre attività digitali ma soprattutto tornando in aula!

Ci rivediamo presto e soprattutto.. dal vivo!


#polistudiomia #formazione #aula #fad