Calendario Attivita' Luglio 2021 Polistudio MIA & Safety Training Center di Milano

Ecco a voi i nostri programmi per questo caldo luglio 2021 sia per la nostra sede di Polistudio MIA di Taranto che per il nostro Safety Training Center di Milano.

Le date e i corsi sono tutti confermati!

Quindi cosa aspetti, non perdere l'occasione di formarti con noi sia attraverso le sessioni di formazione teorica di formazione lavoratori in video conferenza e in presenza nelle ns ampie aule formative del Polistudio MIA Training Center di Milano in combinazione con la formazione pratica e cioè addestramento, simulazioni e campi prova.

La formazione è assolutamente fondamentale per l'intero sistema aziendale e permette al Servizio di Prevenzione e Protezione di funzionare al meglio ed esprimere le sue potenzialità nel rispetto delle normative del settore e garantire la salute e la sicurezza di tutti i suoi lavoratori dipendenti.

Ci sono corsi che non ti pentirai di seguire anzi, iscriviti oggi stesso scrivendo a info@polistudiomia.it e/ o sui nostri canali social.

Polistudio MIA e Polistudio MIA Safety Training Center sono il miglior investimento professionale per il tuo futuro lavorativo!

Ti aspettiamo!

#polistudiomia  #safetytrainingcenter #formazione #sicurezza #safety #addestramento