Polistudio MIA Safety Training Center Milano: la sicurezza va in onda!

Sono tantissime e differenti le nostre attività di formazione teorica e pratica nel Polistudio MIA Safety Training Center di Milano.

Un enorme spazio di 600 mq che suddiviso in aree formative, vede susseguirsi una serie di eventi ed attività formative, teoriche e pratiche sempre in completa sicurezza.

Infatti, nonostante il momento pandemico da Covid19 che viviamo, la nostra grande sede può assicurare corsi teorici di formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ma anche pratici, rispettando tutti i protocolli di sicurezza e igiene che il momento richiede.
Spazi all'aperto poi assicurano la formazione pratica con simulazioni dei Corsi di Primo Soccorso, dei Corsi Antincendio e molti altri ancora.

Organizziamo Corsi di Spazi Confinati nelle aree interne ed esterne del Safety Training Center, in totale sicurezza dei lavoratori e preservandone la loro salute.

Abbiamo allestito un grande breakfast corner all'interno dove potremo garantire ricche colazioni e momenti di socializzazione.

Allora non ci resta che dirvi che la sicurezza va in onda, su tutti i nostri canali social, in presenza e nel nostro Polistudio MIA Safety Training center a Milano!

#polistudiomia #safetytrainingcenter #milano #sicurezzasullavoro #sicurezzainonda #formazione #training #safety 

sicurezza in onda 2pngsicurezza in onda 3pngsicurezza in onda 4png